Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci

Hai un account CrazyForSport o Gioca?

asd Pol. PHOENIX

STORIA

ASD Pol. PHOENIX

La Polisportiva Phoenix nasce nel 2002 con l’obiettivo di trasmettere e diffondere l’amore per il volley, specialmente tra le giovani leve. Partita da campionati promozionali, la società è arrivata fino alla promozione in serie C, centrata nella stagione sportiva 2016/2017.

L’attuale presidente è Luciano De Santis, fondatore dell'associazione.

Oltre il settore pallavolo vanta di un gruppo di Atletica composto da giovani e meno giovani appassionati a questa disciplina ed un gruppo di Arti Marziali, comprendente anche il gruppo del progetto “Donne in sicurezza”.

Nell’arco dell’anno si organizzano diverse manifestazioni sportive molto partecipate, sia dai tesserati, sia dalle famiglie, con il coinvolgimento delle altre associazioni del territorio e degli Enti Locali.

I NOSTRI SPONSOR